Gli sportelli commerciali di Vicenza e Treviso di AIM Energy saranno aperti al pubblico dal prossimo lunedì 4 maggio. Per garantire il rispetto delle regole e tutelare la salute di clienti, collaboratori e dipendenti, in una prima fase sarà possibile accedere agli sportelli esclusivamente su appuntamento, da fissare chiamando il numero verde 800 226 226 o compilando la richiesta presente nella pagina Contatti del sito. Agli sportelli sarà possibile effettuare qualsiasi tipologia di pratica contrattuale ad eccezione dei pagamenti, che potranno essere eseguiti attraverso la pluralità di canali messi già a disposizione dall’Azienda.
Restano sempre a disposizione tutti i servizi online a portata di click. E’ sufficiente essere iscritti, o iscriversi, all’Area Clienti e operare comodamente e in piena autonomia, per richiedere tutte le principali pratiche contrattuali, visionare l’elenco e scaricare tutte le bollette emesse con le relative scadenze, gestire i pagamenti, richiedere l’invio della bolletta via email, comunicare l’autolettura e molto altro ancora.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il servizio clienti al numero 800 226 226, attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13.
AIM Energy invita a visitare la pagina informativa Covid-19, per rimanere costantemente aggiornati su come fruire dei servizi forniti dalla società durante l’emergenza.