Nuove comunicazioni concernenti variazioni del trasporto pubblico locale sono state diramate da SVT, la Società Vicentina Trasporti. Si tratta di variazioni di percorso a Schio per gli autobus provenienti da Torrebelvicino e una integrazione riguardante le modifiche causate da un cantiere stradale in Viale Regina Margherita a Vicenza delle quali l’azienda aveva già dato notizia nei giorni scorsi.

Deviazione a Schio

Dalle ore 8:30 alle ore 16:30 del 29/04/2020 causa

Per lavori stradali un senso unico sarà istituito in in via Baccarini a Schio con conseguente deviazione degli autobus dalle ore 8,30 alle 16,30 di domani mercoledì 29 aprile. Le corse provenienti da Torrebelvicino, giunte alla rotatoria del monumento, svolteranno a destra per viale Trento e Trieste, al semaforo a sinistra per via Venezia , alla rotatoria prenderanno la terza uscita fino al cono di luce da dove raggiungeranno la fermata Stazione FS, per poi proseguire con il regolare percorso. Nella direzione opposta, invece, il percorso sarà regolare con un cambio di corsia. Nessuna fermata sarà sospesa.

Cantiere in Viale Regina Margherita a Vicenza

Per quanto riguarda le modifiche di percorso dovute al cantiere stradale in Viale Regina Margherita a Vicenza, SVT segnala che sarà interdetta anche la svolta da viale Margherita su viale Stadio. Pertanto, le corse extraurbane della linea 4 in uscita da Vicenza dopo la fermata di viale Margherita effettueranno l’inversione di marcia attorno all’area dell’ex distributore per riprendere il percorso di linea attraverso viale Risorgimento e borgo Berga. Per il ritorno la stessa deviazione riguarderà le linee 27 e 80 come da comunicato citato. Verrà sospesa la fermata dello stadio in direzione Noventa.