SVT, la Società Vicentina Trasport ha comunicato che le corse di alcune linee del trasporto pubblico locale saranno soggette a delle modifiche di percorso da martedì 28 a giovedì 30 Aprile. L’azienda ha precisato che le variazioni sono dovute a un cantiere stradale in Viale Margherita. Nello specifico l’incrocio in corrispondenza di Contrà san Pietro, viale Margherita, via Arzignano sarà inibita la svolta a destra da Contrà San Pietro su viale Margherita.

LINEE URBANE

Corse autobus 9 – 11 e corse BIS

Direzione centro: percorso normale fino in via Rodolfi e capolinea provvisorio nel piazzale antistante il parcheggio Ospedale (ex fermata); il primo bus che arriva nel piazzale si posizionerà in modo da permettere un’agevole entrata anche al bus che arriverà di seguito. Saranno sospese le fermate di Contrà San Pietro e Viale Margherita e il capolinea di via Giuriolo.

Direzione Caldogno – Cavazzale: partenza dal capolinea provvisorio di Viale Rodolfi, via Ceccarini senza fermata, via IV Novembre senza fermata, piazza XX Settembre fermata codice 130, inversione completa di marcia in rotatoria e ripresa normale percorso in via IV Novembre.

Corse autobus 10

Direzione centro: in partenza da Park Stadio deviazione per Viale Trissino in direzione Via Spalato, a sinistra in Corso Padova, Contrà XX Settembre, Ponte degli Angeli e in Largo Goethe ripresa del normale percorso. Saranno sospese le fermate di Via Trissino e Levà degli Angeli.

Direzione Park Stadio: Normale percorso sino in P.zza XX Settembre, deviazione per C.trà XX Settembre, Contrà Porta Padova, Corso Padova, a destra in via Spalato, viale Trissino, via Bassano, Park Stadio. Saranno sospese la fermate di Viale Trissino, Contrà San Pietro e Via dello Stadio.

LINEE EXTRAURBANE

Le corse interessate delle linee 27 – 47 e 80 in uscita da Vicenza autostazione per le rispettive destinazioni transiteranno per Ponte Furo, Contrà della Piarda, Viale Giuriolo e percorso regolare.

Le corse delle linee 27 e 80 dirette a Vicenza autostazione, percorreranno tutto Viale G.G. Trissino, Via Arzignano, poi a sx su Viale Margherita effettueranno la fermata di Campo de Nane, (no viale Giuriolo/Piazza Matteotti) e percorso regolare.

Le corse della linea 47 dirette a Vicenza autostazione giunte alla rotatoria Ponte degli Angeli, prenderanno la quinta uscita Contra’ XX Settembre, percorreranno tutto Corso Padova, a dx su Via Spalato ed effettueranno lo stesso percorso delle linee 27 e 80.

Saranno sospese le fermate di Piazza Matteotti solo in direzione autostazione e Viale Margherita (università) solo in direzione Bassano/Camisano e Padova.