Bollette recapitate via posta elettronica a richiesta degli utenti: è l’iniziativa comunicata oggi da Acquevenete. L’obiettivo della notifica digitale è quello di ridurre i disagi legati ai possibili ritardi di consegna derivanti da criticità del servizio postale per l’emergenza sanitaria Covid-19.
Il servizio permette di ricevere la bolletta idrica, non appena viene emessa, al proprio indirizzo di posta elettronica. Per ricevere la bolletta via email, sarà sufficiente farne richiesta scrivendo all’indirizzo richieste@acquevenete.it. Dopo l’attivazione del servizio, l’utente riceverà di volta in volta una comunicazione di emissione della bolletta, con un link per visualizzarla.
Inoltre, Acquevenete invita gli utenti a utilizzare lo Sportello online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store. Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it.