Il potenziamento e l’adeguamento della rete idrica in sei comuni serviti è l’obiettivo dei lavori che Acque Veronesi effettuerà nei prossimi giorni. Durante gli stessi si verificheranno cali di pressione e anche sospensioni dell’erogazione dell’acqua. Per informazioni gli utenti dell’azienda possono chiamare il numero verde dell’azienda 800 734 300 in funzione 24 ore su 24. Di seguito gli interventi in programma.
Domani, venerdì 24 aprile – Mezzane di Sotto
Dalle ore 21 e alle 24 di domani l’acqua non sarà erogata vie dei Monti, Marzotto, della Torre, Castello, piazza Marconi, Arena, Tesla, delle Fonti, Valle (località Castagnè), Postuman, Villa, Zorzi, Riva, località Terrazzine.
Da sabato 25 a lunedì 27 aprile – Bovolone
Dalla ore 6 di sabato 25 alle ore 6 di lunedì 27 aprile un intervento di potenziamento alla centrale idrica di Bovolone potranno riscontrarsi cali di pressione dell’acqua nei comuni di Angiari, Bovolone, Casaleone, Cerea, Concamarise, Isola Rizza, Oppeano, Ronco all’Adige, Roverchiara, Salizzole, San Pietro di Morubio e Sanguinetto.
Martedì 28 aprile – San Bonifacio
Dalle ore 7 e alle 12 la manutenzione della centrale di Mantovane potranno verificarsi cali di pressione nella rete dell’intero comune di San Bonifacio.