Saranno possibili abbassamenti di pressione dell’acqua erogata nel centro di Noventa Padovana nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 aprile. Lo ha comunicato Etra agli utenti, evidenziando che sono, infatti, in fase di completamento i lavori di rifacimento della condotta idrica di via Marconi, in prossimità della rotonda con via Roma. E’ prevista l’interruzione totale del servizio, solamente per via Valmarana civ.2 e via Roma (quest’ultima dall’incrocio con via Martiri della Libertà alla rotonda con via Marconi) mentre invece potranno verificarsi abbassamenti di pressione in tutto il centro di Noventa Padovana dalle 23.30 di giovedì 9 alle 6.00 di venerdì 10 aprile.
La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell’arco di qualche ora nella mattinata di venerdì. Al ripristino del servizio, nel caso in cui l’acqua si presentasse con una lieve torbidità, si consiglia di farla scorrere per alcuni minuti.
In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, mantenendo le stesse modalità e orario di esecuzione e cioè dalle ore 23.30 di venerdì 10 alle ore 6 di sabato 11 aprile.