AVM e la controllata ACTV hanno informato la clientela che nelle giornate di martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio, sono previste varie modifiche ai servizi di navigazione, automobilistico urbano ed extraurbano e agli orari dei punti vendita.
Il servizio di funicolare terrestre People Mover sarà fornito dalle ore 7 di martedì 31 dicembre 2019 alle ore 3 di mercoledì 1 gennaio con l’ultima corsa alle ore 2,50, mentre dalla riapertura a Capodanno seguirà l’orario festivo (come la domenica).
L’ultimo dell’anno i parcheggi in struttura dell’autorimessa di piazzale Roma e del park Costa a Mestre saranno aperti h24 e gli orari di apertura dei parcheggi Sant’Andrea di piazzale Roma e Candiani di Mestre, verranno prolungati e chiuderanno rispettivamente alle ore 4 e alle ore 3.
Inoltre, il call center Hellovenezia il giorno 31 dicembre rispetterà l’orario ridotto dalle 8 alle 17,30 e, di conseguenza, il servizio di prenotazione Ferry chiuderà alle ore 17. Il call center rimarrà chiuso il giorno di Capodanno e le prenotazioni del Ferry saranno possibili online.
I biglietti del trasporto pubblico possono essere acquistati anche on line nel sito Venezia Unica, tramite APP Avm Venezia Official App , rivolgendosi ai rivenditori autorizzati, utilizzando le biglietterie self-service, oppure, ove la biglietteria fosse chiusa, a bordo dei mezzi (a tariffa di bordo).
Servizio navigazione 31 dicembre – 1 gennaio
Servizio automobilistico urbano – extraurbano – urbano Spinea – 31 dicembre
Servizio automobilistico urbano – extraurbano – urbano Spinea – 1 gennaio
Servizio automobilistico urbano Chioggia 31 dicembre
Servizio automobilistico urbano Chioggia 1 gennaio
Servizio automobilistico urbano Lido 31 dicembre – 1 gennaio
Orari punti vendita Venezia Unica 31 dicembre – 1 gennaio