ACTV, l’azienda veneziana che eroga il servizio di trasporto pubblico locale, in questo momento ha cinque selezioni di ricerca di personale aperte. Riguardano un capo unità tecnica della manutenzione sistemi informaticie telematici della direzione tecnologie della mobilità del gruppo e specialisti tecnici di ingegneria della manutenzione automobilistica, della manutenzione navale e per il sistema tramviario su gomma alla programmazione di esercizio della direzione navigazione. Per tutte la scadenza dei termini per l’invio delle domande è fissato il prossimo 3 novembre.

Dal canto suo, Alto Vicentino Ambiente, con sede a Schio, cerca addetti alla raccolta rifiuti urbani e assimilati. Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione entro e non oltre il giorno 8 ottobre prossimo.

Infine, ATVO, l’Azienda Trasporti Veneto Orientale con sede a San Donà di Piave ha indetto un concorso per operatore generico con mansioni di verificatore titoli di viaggio. In questo caso la domanda va presentata entro il 23 ottobre prossimo. Di seguito i link ai bandi

ACTV

Alto Vicentino Ambiente

ATVO