Da questo mese di settembre Acquevenete mette a disposizione dei propri utenti un nuovo servizio: lo sportello telefonico. Basta chiamare il numero verde del servizio clienti 800 991 544, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13.

Si possono richiedere, senza muoversi da casa, copia di bollette, modulistica da utilizzare per la presentazione delle richieste e l’apertura di interventi di sostituzioni dei contatori. In caso di richiesta di attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, l’operatore invierà all’utente il modulo specifico per e-mail e fornirà le relative istruzioni per completare la richiesta sempre tramite posta elettronica.

Inoltre, l’azienda invita gli utenti a utilizzare il nuovo sportello online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store. Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito della società.