ATV Verona sta aggiornando la rete dei Mover Point. In 8 di essi è ora possibile, grazie al nuovo sistema PAX, anche l’acquisto degli abbonamenti plurimensile e annuale. Per farlo i clienti devono essere già in possesso di tessera Mover, che deve avere validità superiore o uguale alla durata del titolo che intendono acquistare; ad esempio, per l’acquisto di un abbonamento settembre 2019 – agosto 2020, la tessera deve essere valida fino a fine agosto 2020 o scadere dopo quella data.

Il pagamento dei titoli di viaggio plurimensili e annuali può avvenire solo tramite strumenti elettronici come Carta Bancomat e Carta di Credito. Solo gli abbionamenti mensili possono ancora essere acquistati in contanti oltre che con il bancomat e la carta di credito.

Tramite i Mover Point non possono essere acquistati gli abbonamenti agevolati (L.R. 19/96, agevolazioni Comune di Verona, ticket trasporto, ecc.) e gli abbonamenti appartenenti al gruppo famiglia ovvero gli abbonamenti con sconti per secondo e terzo figlio; per godere delle agevolazioni, è necessario che tutti gli abbonamenti (primo, secondo e/o terzo figlio), siano acquistati on-line oppure nelle biglietterie di ATV.

L’obiettivo di ATV è di dotare anche gli altri Mover Point con il nuovo sistema di vendita, per offrire un servizio migliore ai clienti. I Mover Point attualmente dotati del sistema PAX per l’acquisto degli abbonamenti plurimensili e annuali sono i seguenti:

Denominazione Indirizzo Città
SAN MARCO SRLS PIAZZALE STEFANI 9 VERONA
ADAMI CLAUDIA VIA LEONI 15 VERONA
MENINI DANIELE CORSO VENEZIA, 3 VERONA
PAGANO VINCENZO VIA MONDADORI 4 VERONA
BARONCHELLI MARCO PIAZZA BRA’ 26 VERONA
PIAZZOLA LUCA VIA CAPPELLO 16/A VERONA
L’ARCOBALENO S.N.C. di COLPINI OLGA & C. VIA C.ALBERTO DALLA CHIESA 9 PESCANTINA
CARTOLIBRERIA DAL FORNO FRANCESCA VIA ROMA 19/A SAN PIETRO DI LAVAGNO