Dopo l’apertura del 17 scorso il centro temporaneo di raccolta mobile dei rifiuti sarà nuovamente a disposizione degli utenti domestici di Enego, residenti o non residenti e iscritti al servizio rifiuti, il prossimo sabato 31 agosto. Si tratta del nuovo servizio proposto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Etra, per agevolare gli utenti nel periodo estivo, quando si aprono le seconde case e si rinnovano gli ambienti.
Il centro sarà aperto in via Colonnello Fincato, nel parcheggio della Scuola primaria il sabato mattina 17 e 31 agosto dalle 8 alle 11. L’accesso è consentito esclusivamente alle utenze domestiche ed è necessario presentarsi muniti di copia dell’ultima bolletta.
Si potranno conferire gratuitamente fino a 3 colli, tra rifiuti ingombranti (mobili vecchi, contenitori e oggetti in metallo di grandi dimensioni, pneumatici, materassi, divani, ecc.) e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, come computer e elettrodomestici). Per quantitativi superiori chiamare il numero verde 800 247842 (da lunedì a venerdì 8-20) e concordare modalità alternative di conferimento. Etra ricorda che è vietato abbandonare i rifiuti o lasciarli nell’area nei giorni e in orari non previsti.
Per informazioni: numero verde 800 247842 (da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 20); info@etraspa.it; www.etraspa.it