Dal 7 al 25 agosto appuntamento con Be Popular, il piccolo festival di teatro urbano curato da Stivalaccio Teatro. Per questa terza edizione sono previsti ben quattordici spettacoli nei diversi quartieri di Vicenza e nel Chiostro di San Pietro.

I clienti di AIM Energy hanno la possibilità di partecipare gratuitamente agli spettacoli in programma con due semplici mosse: mettere Mi piace alla pagina Facebook della società energetica e iniziare a seguirla così da monitorare i biglietti che di volta in volta metterà a disposizione. Periodicamente saranno infatti pubblicati sulla pagina i concerti per i quali è possibile richiedere i biglietti omaggio.

Non appena comparirà il post non bisogna aspettare: va inviato subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo del quale piacerebbe ricevere il biglietto. L’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.  I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

Il sito di Stivalaccio Teatro