Ancora una volta AIM Energy dà energia alle iniziative culturali nel territorio, sostenendo la seconda edizione di Terrestri d’Estate, il festival di teatro urbano promosso da La Piccionaia, in programma dal 17 al 28 luglio nel Giardino del Teatro Astra di Vicenza e in altri luoghi della città.
Anche in questa occasione AIM Energy mette a disposizione dei propri clienti, per ognuno degli spettacoli in cartellone, alcuni biglietti omaggio. Richiederli è semplice: basta un Mi piace alla pagina Facebook dell’azienda e seguirla per essere informati di volta in volta sugli spettacoli in calendario ed essere tra i primi a richiedere i biglietti.
Una volta pubblicato il post relativo ad un nuovo spettacolo, bisognerà scirvere alla società su Messanger specificando il codice cliente in bolletta, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per il quale piacerebbe ricevere i biglietti.
L’iniziativa è valida fino ad esaurimento dei biglietti omaggio disponibili e le richieste saranno considerate in base all’origine cronologico di arrivo.
Informazioni sul sito Teatro Astra