Per migliorare la qualità del servizio di igiene urbana e facilitare le aziende, il Comune di Vigonza ed Etra invieranno nei prossimi giorni alle aziende del territorio una comunicazione un breve questionario. Lo scopo è raccogliere le necessità e i fabbisogni delle attività economiche in vista di una possibile modifica migliorativa al servizio.

Con l’occasione verrà chiesto alle aziende di verificare la correttezza e completezza dei loro dati, dal momento che a volte alcune informazioni mancano o non sono state aggiornate. Per questo motivo alla lettera sarà allegato un modello precompilato con i dati disponibili sull’utenza, da verificare e, dove necessario, completare o modificare.

Il ritiro del questionario e la verifica dei dati saranno effettuati da un tecnico di Etra, munito di tesserino di riconoscimento, durante il sopralluogo che farà nelle aziende. I risultati saranno poi elaborati per giungere alla ottimale organizzazione del servizio.

Chi avesse dubbi o volesse altre informazioni può contattare l’ufficio Commerciale di Etra al numero 049 8098220 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle13 e dalle 14,30 alle 17.