Leone di San Marco e DPO (Data Protection Officer), un connubio singolare che ha contribuito al successo dell’iniziativa, altrettanto singolare, di diffondere un tema importante, e allo stesso tempo delicato, in materia di privacy: l’informativa sulla privacy tradotta in veneziano. Una serie di strisce a fumetti ne ha infatti introdotto le principali linee guida, erigendo il Leone di San Marco quale divulgatore dei concetti di base, intrattenendo il nostro pubblico con battute di spirito mantenendo sempre e comunque il focus su come vengono trattati i dati personali dei fruitori dei nostri servizi.

Il progetto sarà presnetato domenica 14 aprile alle ore 15 al Venezia Comics nel Padiglione 6 di Forte Marghera.

Per raggiungere Venezia Comics da Venezia o Mestre Centro, utilizzare la linea T1, scendere alla fermata Forte Marghera e percorrere la laterale che congiunge v.le San Marco a via F.te Marghera e in pochi minuti arrivi a Forte Marghera.

Se si proviene dalla stazione di Mestre, C.so del Popolo o P.zza 27 Ottobre, si può prendere la linea 15 con discesa in via F.te Marghera. Da Piazza 27 Ottobre si può prendere anche la linea 9.

Se si impiega l’auto, si può parcheggiare sugli stalli delle strisce blu di via F.te Marghera, dove la domenica la sosta è gratuita.

Informativa privacy in veneziano

Informazioni Venezia Comics

Orario servizio automobilistico