ll Gruppo Agsm rinnova anche per quest’anno il sostegno alla manifestazione Dolcemente in Love – Verona in Love e alle importanti iniziative in programma nella settimana di San Valentino, dedicate all’amore e agli innamorati, con un occhio di riguardo al progetto dell’Abeo Villa Fantelli. Per Dolcemente in Love – Verona in Love dal 9 al 17 febbraio Agsm accenderà nel centro della città le speciali Luminarie d’amore.
“Anche quest’anno abbiamo deciso di dimostrare il nostro amore per Verona, la nostra città – ha commentato il presidente del Gruppo Agsm, Michele Croce– sostenendo le principali iniziative che si svolgeranno a Verona durante la settimana di San Valentino. Come ormai consuetudine, per Verona in Love installeremo 40 cuori nelle vie principali del centro città, via Mazzini e via Cappello, e illumineremo Piazza delle Erbe con una cascata luminosa di colore vermiglio; inoltre, i Portoni della Bra, insieme a Palazzo Barbieri e Palazzo della Gran Guardia, saranno avvolti da una calda luce rossa così da rendere l’atmosfera cittadina davvero romantica”.
Agsm sarà presente in Piazza dei Signori sotto la Loggia di Fra Giocondo con lo speciale spazio Agsm in Love – La sostenibilità dell’Amore, dove, oltre ai propri servizi e offerte, farà conoscere al pubblico un progetto unico al mondo: Juliet Love Signatures che fa entrare l’amore dalla Casa di Giulietta direttamente nelle nostre abitazioni, uffici o luoghi del cuore con un semplice click.
Una sorta di street art collettiva e allo stesso tempo esclusiva, che parla dell’amore e dei sentimenti cantati da William Shakespeare attraverso i nomi, i disegni, i colori tracciati sul wall posto all’ingresso della casa di Giulietta a Verona.
Juliet Love Signatures è una porzione, una parte unica di quel wall: non una riproduzione, ma l’originale tela su cui migliaia di persone ogni giorno lasciano un ricordo, un pensiero, la speranza di un amore che sia per sempre. L’unicità di ogni opera è garantita da un certificato di autenticità con numero seriale identificativo.
Per acquistare le opere si potrà andare sul totem posto nello spazio Agsm o sul sito https://www.julietlovesignatures.com/
E dato che amore per Agsm fa rima con sostenibilità, il 5% della vendita di ogni opera Juliet Love Signatures verrà donato all’ Associazione Bambino Emopatico Oncologico – ABEO Onlus Verona per il progetto di Villa Fantelli.
Agsm, infine, sostiene anche la rassegna Schermi d’Amore dedicata al cinema sentimentale, che avrà luogo dal 12 al 19 febbraio al Teatro Ristori, oltre a essere Title Sponsor della manifestazione di running dedicata alle coppie Agsm Duo Marathon e partner della gara sportiva Gensan Giulietta e Romeo Halfmarathon in programma domenica 17 febbraio.
http://www.dolcementeinlove.it
https://www.facebook.com/dolcementeinlove/
https://www.instagram.com/dolcementeinlove/