Trasferimento dello sportello clienti di Etra a Cittadella da via del Telarolo a via Copernico. L’ultimo giorno di apertura del vecchio ufficio sarà giovedì 31 gennaio, il primo di apertura del nuovo lunedì 4 febbraio. Venerdì 1 febbraio entrambi saranno chiusi per permettere il trasferimento. Venerdì 1 febbraio saranno comunque operativi tutti gli altri sportelli clienti di Etra a Bassano del Grappa e Asiago, Vigonza e Rubano, oltre ai servizi online che sono attivi 24 su 24, 7 giorni su 7. Disponibili anche tutti i numeri verdi.

La nuova sede, più moderna ed efficiente, si trova al Centro Commerciale Le Torri, dotata di un comodo parcheggio, adeguatamente accessibile per le persone disabili, e vicina ad altri servizi. Una chiara segnaletica condurrà i clienti all’entrata dello sportello, indicata da un totem ricco di informazioni. All’interno si troveranno un punto di accoglienza, il totem eliminacode, una comoda area di attesa, 6 postazioni disponibili per effettuare ogni pratica relativa ai servizi, la bacheca con vari dèpliant, notiziari e circolari informative e l’acqua potabile sempre fresca per i clienti.

Anche l’immagine dello sportello si arricchirà di una grafica nuova e accattivante, basata sui colori istituzionali di Etra, con un azzurro predominante, il blu che richiama l’acqua e il verde che si collega all’ambiente.

La nuova sede, più grande, attrezzata e accogliente, che aprirà lunedì 4 febbraio osserverà, come in precedenza, l’orario dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, dal lunedì al venerdì.